Pont Canavese, Sabato 4 Marzo - Magic ShowComune di Pont Canavese con l'Associazione Culturale "Tellanda" e gli Amici della Magia di Torino vi aspettano al Magic Show..

Sabato 4 Marzo ore 21.00.

Nell'ambito delle manifestazioni per il Carnevale Pontese l'Associazione Tellanda presenta 100 minuti di Grande magia per tutti.

Presso il Salone Polivalente di Pont si susseguiranno magie di Gian Luca Gallina, Andrea Petrosillo, Filiberto Selvi, Natalino Contini, Lilyh e Marco Aimone.

Al termine dello spettacolo verrà offerto un rinfresco per festteggiare insieme. Pane e Nutella per tutti!

Comune di Pont Canavese