Correndo tra le vigne

La Pro-Loco di Albiano d’Ivrea ed il Comitato UISP di Ivrea organizzano
nella stupenda morena di Albiano, sui sentieri tra i suoi caratteristici
vigneti, la 5° edizione della corsa di specialità collinare di Km 8,3: Correndo tra le vigne.

Ritrovo ore 08:00 presso il Municipio di Albiano (piazza Mercato)
Parcheggio auto in piazza Assone
Partenza corsa ore 09:30
Quota iscrizione € 5.

Gara libera a tutti gli atleti in regola con il tesseramento UISP 2014 e le vigenti norme sanitarie.
Alla manifestazione possono gareggiare autonomamente o tramite la Società di appartenenza i tesserati FIDAL o UISP come da convenzioni in atto.

PER I NON TESSERATI: presentarsi con copia del certificato medico agonistico in corso di validità

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
E' garantita l’assistenza medica e l'autoambulanza.
PUNTO RISTORO ALL'ARRIVO con acqua, thè e biscotti.

www.prolocodialbiano.it