Come consuetudine gli amici della Proloco di Villa San Secondo d'Asti anche se non proprio in Canavese :D ci invitano alla loro Grande Bagna Cauda 2015!

Grande Bagna Cauda a Villa San Secondo

Villa San Secondo d'AstiGli amici della Pro loco di Villa S. Secondo d'ASTI ci segnalano i festeggiamenti:
Sabato 5 - ORE 19,30 e Domenica 6 Aprile 2014 - ORE 12,30
FESTIVAL DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE
Menù:Carne cruda all'albese
peperoni con bagna cauda
tagliolini primavera
fritto misto alla piemontese (12 pezzi) con bagnet
sorbetto al limone
dolce della casa
vini bianchi e rossi
acqua, caffé, liquori

Prezzo  Euro  25,00

Prenotazione entro giovedì 3 aprile ai nr. 349/1770233 (Gianluca) - 338/3100242 (Giovanni)

www.prolocovillasansecondo.it email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.