Alpette Canavese - Ferragosto 2014L'associazione Turistica Pro Loco Alpette organizza Ferragosto Alpettese 2014.

Giovedì 14 Agosto
Ore 16 Presso Casa Alpette: Specialità gastronomiche delle LANGHE con degustazione a cura di Mauro Musso della Casa dei Tajarin di Alba.
Ore 21 Esibizione del Coro “VOCI DEL CANAVESE” presso il teatro – Ingresso gratuito

Venerdì 15 Agosto
Bancarelle per le vie del paese Presso la bocciofila.
Ore 12,30 GRIGLIATA DI FERRAGOSTO
Ore 21,00 Discoteca Mobile RADIO ENERGIA
Ore 23,00 Elezione di Miss e Mister Ferragosto

Sabato 16 Agosto Festa di SAN ROCCO
Ore 9,30 S.MESSA e distribuzione Pane Benedetto
Ore 16 a cura del Comune di Alpette e ANPI presso l’Ecomuseo INCONTRO con MONS. LUIGI BETTAZZI Vescovo Emerito di Ivrea.
Ore 21 Musica e Balli presso la bocciofila

Domenica 17 Agosto